• Blog Stats

    • 76 hits

la manovra finanziaria

La nuova manovra è l’ennesimo esempio di un governo falso e populista che dona (tagliando) da una mano e toglie dall’altra.
Chi pagherà questa manovra,volete saperlo?ve lo dico con un simpatico ma al tempo stesso deprimente esempio ma quanto mai realistico, pagherà questa manovra l’insegnante che ogni giorno fa 50 km bloccato nel traffico e che vedrà aumentare il pedaggio delle strade gruviera che percorre ogni giorno,ovviamente dimentico il blocco del suo stipendio ed auguro a questo sfortunato di non avere incidenti,perchè ove divenisse invalido gli auguro vivamente di esserlo per una percentuale superiore all’80%, percentuale ora minima per avere una pensione d’invalidità.
Al contrario quali conseguenze economiche per il Briatore d turno,il Corona de noaltri,quelli che fanno gli sceicchi su panfili intestati a società di charter straniere,quelli che riportano i soldi evasi dalle tasse nascosti nei paradisi fiscali, dove vanno in vacanza,  con lo sconto del condono.
Speriamo che il povero insegnante di prima non veda il cieco che sta leggendo questo breve scritto e che magari riconosciuto invalido al 100% ritira ogni mese la sua lauta pensione.
Se mi consentite il francesismo: questa manovra è proprio una Merda!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: